Sono questi gli elementi che hanno consentito ad Arianna e Massimiliano, una coppia affiatata di fratelli, di rendere Villa Appia Eventi una location da sogno nel cuore verde della campagna dei Castelli Romani.
Grazie al loro impegno e alla loro dedizione, questa villa neorinascimentale ha ritrovato l'antico splendore e risplende di nuova luce in uno scenario naturale di per sé straordinario, diventando il luogo ideale per ricevimenti per matrimoni di classe, cene di gala, feste di capodanno in villa e banchetti in cui tutto è unico e affascinante.
La storia di Arianna e Massimiliano, i due professionisti che hanno reso Villa Appia Eventi una location di prestigio, è quella di due fratelli che hanno saputo trovare un punto di incontro tra le loro esperienze di studio e le loro passioni, generando qualcosa di unico nel panorama delle sale per banchetti e delle ville per ricevimenti in Italia. I due fratelli hanno studiato rispettivamente economia e architettura, trovando un punto di sintesi tra i loro talenti e dando vita a uno spazio in cui ogni elemento deve trasmettere un senso di eccellenza.
Managerialità e ricercatezza, amore per l'arte e per la bellezza hanno dato forma a un progetto che assomiglia ai suoi ideatori. Caratteristiche che sono la cifra che contraddistingue tutto il personale di Villa Appia Eventi: operatori esperti, competenti e affidabili in grado di accompagnarvi con dedizione e affabilità in ogni situazione: dalla definizione del preventivo al servizio in sala, dalla preparazione del menu al congedo finale dai vostri ospiti. Grazie a queste caratteristiche, il team di Villa Appia Eventi rappresenta oggi un punto di riferimento nell'ambito della ristorazione collettiva e del catering.